
Il sistema VTrack consente di effettuare un’accurata acquisizione in total body del paziente. E’ possibile catturare l’immagine del singolo distretto oppure in automatico effettuare l’acquisizione delle immagini di fronte, retro, fianco destro e fianco sinistro.
La riproducibilità delle immagini acquisite a distanza di tempo è assicurata dalla costante illuminazione dei led esterni e dalla distanza fissa indicata dal raggio laser.
Per questioni di sicurezza, essendoci parti in movimento, l’intero sistema è protetto da un carter che impedisce il contatto accidentale con il paziente. A tale proposito è presente anche un pulsante di emergenza per il blocco automatico ed immediato di VTrack. Il sistema può essere applicato al VIDIX al momento dell’ordine oppure integrato al dispositivo già esistente
Il modulo VTrack, semplice e intuitivo, consente l’acquisizione di sequenze di immagini oppure quella di un singolo distretto in solo 2 minuti.
Configurazione modello Vtrack Body Mapping
Workstation Vidix 4.0
Telecamera digitale WPT con relativi oculari in dotazione standard (epiluminescenza, polarizzato, interdigitale, clinica)
Software DermaGraphix e modulo di intelligenza artificiale Dexi
N.2 monitor 24” LED serie grafica EIZO
Stampante WIFI formato A4 a colori
Carrello medicale dedicato
Il sistema VTRACK è corredato di un software dedicato che consente di acquisire le immagini di tutti i lati del corpo e ne permette il salvataggio sul software DermaGraphix.
La linea guida laser garantisce la riproducibilità delle foto, mantenendo sempre la stessa distanza.